Quante streghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie
Giovanna
Aloha!!!
Halloween è ancora lontano, ma mi sono imbattuta nelle mie navigazioni notturne in questo picasa che contiene di tutto e di più sull'argomento ( sono 133 album!!)
L'ho inserito anche qui, non solo nello spazio dei links, in quanto è ancora poco frequentato e poi volevo che tutte voi poteste fruire di questa vera chicca!!
Picasa Web Albums - xstitchingwitch
A presto!!
grazie Malù... presto torneranno utili!!!
ciao Paola!!! nella pagina di picasa, aperta dal link, se guardi in alto a destra, nella fascia grigia c'è una finestra e il tasto cerca
scrivi quello che cerchi nel campo bianco e clicca cerca
Picasa Web Albums - xstitchingwitch questo è il risultato cercando "cross stitch"
adesso per visualizzare gli album che contengono le foto ti consiglio di cliccare sul nome verde sotto la foto scelta
così si aprirà la galleria con tutti gli album... clicchi un album e visualizzi le foto
spero di non averti ingarbugliato le idee
Innanzitutto ringrazio Malù per avermi rinfrescato la memoria perchè ,l'avevo già tra i preferiti ,ma ne ho talmente tanti che non riesco più a trovare nulla .Rispondo a Paola riguardo a Picasa sperando di non sbagliare e spiegando come ho fatto io quando ho scoperto Gmail e Picasa .Ho messo le gallerie che mi piacevano tra le mie preferite ,ed in questo caso anche Paola potrebbe farlo ,poi andavo a vedere tra le preferite e quelle collegate del preferito e anche qui sceglievo le migliori e così via (Scusate il gioco di parole) .A volte ricevo anch'io la comunicazione che sono stata scelta perchè nella mia galleria ho publicato alcune immagine che possono interessare ,perciò è sempre meglio condividere qualche schema ,immagine di lavori fatti ecc. stando attenti a rispettare i diritti d'autore ,perchè si rischia di farsi chiudere indirizzo e galleria .Se a Paola interessa ,privatamente mi può mandare il suo indirizzo e io provo a mandarle un invito a vedere la mia galleria e i miei preferiti che sono parecchi .
Ciao Lora.
@ PaolaD
Se guardi qui
Links
abbiamo quasi terminato di catalogare tutti i links postati nel tempo sul forum: sono suddivisi per argomento e ce ne sono tantissimi di picasa.
Un consiglio: in genere quando apri una gallerie picasa, nel riquadro a destra trovi delle gallerie collegate con argomenti simili, cliccaci sopra diventa come una grande catena di S.Antonio in cui ti ci perdi per ore!!
Se vuoi scaricare una pagina di un album, cliccaci su, si apre una finestra in cui vedrai la tua pagina un po' ingrandita, ma non scaricarla così, sarebbe poco definita, clicca sulla lente d'ingrandimento col + vicino e vedrai l'immagine ingrandita ma un po' sfuocata, aspetta un pochino fino a che l'immagine non sarà bella nitida, solo ora potrai scaricarla sul tuo PC!!
Spero di esserti stata di aiuto!!!
A presto!!!
Segnalibri