Ciao,Amaranta ti piace questo simpaticissimo Alma Lynne?Va a pennello col tema dell'amicizia,potresti farne un quadretto,che ne dici? "Nulla è così dolce come una cara amica"
Fammi sapere,Lella
Ciao a tutti!Scusate se ogni tanto vengo a disturbarvi,ma come dice il titolo del post,sono a corto d'idee e spero che voi possiate aiutarmi!Voglio fare un regalo ad una ragazza conosciuta da poco in internet,ricama anche lei e a breve compirà gli anni.Proprio perchè anche lei ama il ricamo,volevo trovare qualcosa di "insolito" da realizzare senza che sia una cosa complicata,qualcosa di semplice ma d'effetto.Ovviamente non sto chiedendovi schemi perchè qui ne avete in abbondanza,cerco qualche variante alle cose di tutti i giorni realizzabili con il ricamo.Spero di essermi fatta capire e spero che possiate aiutarmi!Grazie mille in anticipo!
anch'io sono x q.c. dell'amicizia
ma se vuoi farle un augurio con q.c. messaggio scherzoso potresti ricamare q.c. di quello che ho inserito qua http://www.megghy.com/forum/f38/dedi...ci-;-9120.html (la prima topa ricamatrice)
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 02:22 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Lella,grazie per la tua risposta immediata!L'idea è carina,però devo fare qualcosa di veloce perchè non ho moltissimo tempo per ricamare e così,ad occhio mi sembra che questo quadro abbia molti cambi di colore,il compleanno è fra una decina di giorni e avendo poco tempo,non so se riuscirei.Ho bisogno di un'idea sfiziosa e semplice.Sei gentilissima!
puoi fare una cartolina o prendi una cornice e metti il ricamo con la frase d'auguri in basso, così lo terra + a vista e li ricorderà di te e della vostra amiciziaOriginariamente Scritto da amaranta
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
wow lella!!! la foto che hai messo è bellissimaaaa!!! puoi mettere lo schema??? scusa se ti rompo sempre... già una volta ti avevo chiesto uno schema e tu gentlmente me lo avevi mandato... ti ricordi??? grazieeeeee!!!
tizy
NON CAPITE CHE NELLA VITA C'E' UN UNICO SCOPO?" "E QUAL E'?" "DI PIU'. DI PIU' DI OGNI COSA. DI PIU' DI TUTTO".
Originariamente Scritto da amaranta
secondo me sì........ è qualcosa di simpatico, utile (il che è sempre positivo!!!) e ogni volta che ricama penserà a te, visto che è la cosa che vi ha fatto diventare amiche,mi sembra di aver capito.. no???!!!
secondo me verrà proprio un bel regalo!! ovviamente vorrò vedere la foto una volta realizzato!!
tizy
NON CAPITE CHE NELLA VITA C'E' UN UNICO SCOPO?" "E QUAL E'?" "DI PIU'. DI PIU' DI OGNI COSA. DI PIU' DI TUTTO".
l'idea del porta aghi è ancora + bella verrà un bel regalo...Originariamente Scritto da amaranta
Ciao da Natalia
Segnalibri