Scusate ho dimenticato di mettere le misure!!!!!
35 crocette per altezza mentre per lunghezza non ho problemi,direi anche 180 crocette!Grazie mille ancora,ciaooooo.
Buon giovedi amiche,avrei bisogno di un vostro consiglio!!!!
Devo regalare questa shopping bag acquistata da Simona ad una zia ma non ho nessuna idea di cosa ricamarci!!!!!!Mi aiutate a scegliere qualcosa di appropriato?
Vi ringrazio in anticipo,buon proseguimento a tutte!!!!!Ciaooooo.
Scusate ho dimenticato di mettere le misure!!!!!
35 crocette per altezza mentre per lunghezza non ho problemi,direi anche 180 crocette!Grazie mille ancora,ciaooooo.
io ci metterei il nome : zia....
la fantasia del tessuto è già molto bella e la personalizzeresti proprio per lei con il suo nome io per natale ho fatto dei beauty-case con inserto in tela aida ricamato con il nome della persona alla quale era destinato ed è stato apprezzato molto per le scritte mi ha dato un prezioso aiuto Sharon ciao Cristina
anch'io avevo pensato di regalarne qualcuna prossimamente e pensavo o di inserirci il nome della persona a cui è destinata oppure una frase tipo " i love shopping"
Grazie ragazze per i vostri consigli.Avevo pensato anche io alla scritta "i love shopping" ma mica ho trovato qualcosa nel forum!!!Per il nome non sarei proprio convinta!!!!
Magari potrei farmi creare la scritta dello shopping e poi aggiungere qualche piccolo,ma piccolo,disegnino che ricrei quello della stoffa!
Comunque grazie ancora ragazze,ciaoooo.
io farei una scritta,non il nome, tipo y love shopping o bag e qualche campanula o mora,oppure qualche farfallina vicino alla scritta
per la scritta ci sono le nostre bravissime maghette sempre disponibili.
ciao,fiorella
Paola, guarda la scritta Shopping bag che trovi in questa rivista, intanto.
Credi che potrebbe andare? Naturalmente tutta su una riga.
Segnalibri