baby1264 (04-04-2013)
baby1264 (04-04-2013)
Ciao Paoletta, anch'io concordo con Fiorella e Sharon, la scritta I love Shopping e' una bellissima idea
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mamma paola (04-04-2013)
avevo visto questa fantasia tra le borse confezionate da Simona e mi era piaciuta molto!!! io non ricamerei il nome della zia...farei anche solo una piccola greca con i frutti di bosco per riprendere la fantasia del tessuto....oppure Fiorella ti ha dato degli splendidi suggerimenti con le foto postate!magari la scritta "shopping" con un piccolo motivo che va a riprendere il disegno del tessuto.....
mamma paola (04-04-2013)
....Sharon,purtroppo è troppo piccola la scritta!!!!Adesso faccio una cosa:cerco in giro tra gli alfabeti e vedo di crearla io la scritta,per la mora,ce n'era una in quella rivista e me la sono salvata!!!!!!
Se ho bisogno faccio un fischio!!!!!!!
Grazie a tutte tutte per i vostri consigli!!!!!!!!
mamma paola (04-04-2013)
baby1264 (04-04-2013), mamma paola (04-04-2013)
Su, su Paola!
Quando avrai deciso se e cosa scrivere/ricamare, sai cosa fare...
...un fischio bello forte dalle parti di richiesta....
lauraejack (04-04-2013), mamma paola (04-04-2013)
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
lauraejack (04-04-2013), mamma paola (04-04-2013)
mamma paola (04-04-2013)
Allora,non so che uso possa farne la zia,io per esempio ne ho presa una per mettere i documenti quando vado in giro!!!
ero',siccome è una shopper bag alla fine ho deciso di scrivere appunto "shopping bag" e di aggiungerci qualche piccola mora,per richiamare la stoffa!!!
Ringrazio tutte ma proprio tutte per i consigli e appena sara' finita ve la mostrero'!!!!!!
Segnalibri