mettere una foto aiuterebbe a capire
mettere una foto aiuterebbe a capire
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
serenina (02-10-2011)
allora questo attrezzo va incastrato nella scatola dove tieni le matassine, poi nella parte sopra metti la farfallina e la blocchi con il pernetto, poi prendi la matassina prendi l'inizio del filo della matassina e lo incastri nei taglietti della farfallina, poi giri la manovella e inizi ad avvolgere il filo. Io ce l'ho da due anni e mi trovo davvero benissimo.
serenina (02-10-2011)
Anche io lo uso e mi trovo abbastanza bene
Ma voi tra archetti e farfalline cosa usate di più?
Fino ad ora ho usato le farfalline ma ho letto c he gli archetti tengono il filo più "spumoso" e poi il ricamo viene meglio......è vero?
Certo che tutte le volte mettere la matassina sulla farfallina è un bel lavoro, soprattutto se come me comprate 50 matassine per volta!
con gli archetti il filo si attorciglia di meno che con le farfalline, io però preferisco le farfalline, basta fare attenzione a quando si srotola il filo
Segnalibri