bel giallo brava ela. ottimo esperimento che ne farai con questa tela colorata?
CIAO RAGASSE OGGI POME HO PROVATO A COLORARE LA TELA AIDA CON LA TECNICA DELL'ACQUA BOLLITA.... è MOLTO + VELOCE, L'UNICA COSA KE BOLLENDO L'ACQUA CON LE SPEZIE E L'ACETO CI VUOLE LA MASKERINA .....
GUARDATE UN Pò KE M è VENUTO FUORI.. A ME PIACE TANTISSIMO ERA ANKE IL KOLORE KE VOLEVO...
bel giallo brava ela. ottimo esperimento che ne farai con questa tela colorata?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie Big... vorrei creare un block notes da appendere al muro sopra il fax xkè ogni volta ke serve una penna o un pezzo di carta nn s trova mai e nn s ha dove metterlo.. così oggi m è venuta questa idea... solo ke..... nn so kosa ricamarci sopra... m è venuta l'ispirazione del giallo xkè lo trovo un colore allegro....xò kosa ricamo sopra???
ciao ankio ho colorato la tela..xò ho usato il colore blu della coloreria..unica cosa è venuto fuori un blu notte...io volevo un azzurro acceso o blu cobalto...cmq riproverò di nuovo.....Gatto.
Ultima modifica di vale 22; 18-06-2010 alle 22:50 Motivo: pulizia codici
grazie x lo skema claudia... voglio provare anche io con la coloreria, voglio cercare un viola ke m piaccia,
bellissima.... sarà la volta buona ke se riesco a farla, ricamerò qualkosa x me
x fare questo giallo ho usato un pò d curry (la quantità nn l'ho pesata, l'ho messa ad occhio) e un pizzico di zafferano..... nel post ke ha aperto Rossy ho spiegato come fare cosa usare se vi interessa.....
Segnalibri