sinceramente nn so nemmeno di cosa stai parlando...nn conosco qst jeremiah junction qnd mi dispiace nn ps esserti d'aiuto ma sn sicura ke qlc altra crocettina lo sarà baci
In questi giorni navigando in internet ho "scoperto" gli schemi di Jeremiah Junction e me ne sono innamorata! Mi sembrano però abbastanza complicati da realizzare e quindi vorrei chiedere se qualcuna di voi ha realizzato qualche schema, se l'ha trovato complicato da lavorare, e se avete qualche schema da mandarmi, perchè vorrei proprio provare!
Vi ringrazio tanto!
Michela
io non li ho mai realizzati ma concordo con te che sono dei bei schemi. se vuoi io ho un paio di schemi che però non ho mai realizzato
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
anche io. meno male che ci siete voi che rendete meno triste questa giornata iniziata un po' male
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri