Nemmeno io riesco ma a dir la verità quelli russi non son mai riuscita ad aprirli....mah...
cito questo messaggio della sezione link:
Andate a vedere sono zippati.....da scaricare ne vale proprio la pena!
tralala
lili points
CCN LHN
CCN
"Editato link a schemi vietati"
Fatemi sapere!!!!
Un bacio
..ho chiesto aiuto nell' altra sezione, ma ancora nessuno mi ha potuto aiutare ...non riesco ad aprire i file zip, allora volevo sapere se mi devo registrare o altro...e come faccio non parlo russo..allora provo a chiedere aiuto alle altre crocettine..e un abbraccio affettuoso a tutti!!!
Ultima modifica di vale 22; 31-05-2011 alle 08:23 Motivo: "Editato link a schemi vietati"
per scaricarli basta andare al link poi cliccare sulla freccia che punta in basso e si aprirà una nuova finestra e se da lì dopo un po' di secondi non vi parte in automatico lo scaricamento basta cliccare sul primo link che vi esce in pratica è una frase su un solo rigo in russo.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
barbara ti vorrei ricordare di non inserire richieste nel post dei link quello è fatto solo per postare i link.
e mi raccomando i link postateli lì così avremo molto più ordine. grazie ciao ciao
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
di nulla prova come ti ho scritto io e vedrai che ce la farai a scaricare cio' che vuoi
Segnalibri