non ho capito .....
Per prima cosa, pensate che sia possibile poter dettare o meglio scrivere uno schema? Ovviamente scrivendo prima tutti i dati e l'occorrente per poi realizzarlo come ad esempio il numero dei punti in orizzontale e verticale utilizzabili(in pratica le dimensioni del disegno), i colori magari associandoli a una lettera, e altro ancora
Se avete, più o meno, capito cosa voglio dire si potrebbe provare ''un giochino'' simpatico fra noi.
Una di noi, ingrado di poter fare ciò che ho scritto sopra, detta uno schema a sorpresa e chi ne ha voglia prova ad eseguirlo leggendolo e non avendolo sott'occhio e vedere cosa ne viene fuori.
Naturalmente lo schema sarebbe dettato di giorno in giorno e non tutto insieme.
Se qualcuna di voi ha capito e vuole spiegarlo meglio e magari completarlo non mi offendo, nella mia testa è ben chiaro ma ho difficolta a spiegarvelo, scusate ma sono un pò dislessica.
Per il momento grazie e aspetto le vostre opinioni
immaginavo purtroppo
Prova a disegnare cosa su un foglio quadrettato cosa ti scrivo
1 riga:2 vuoti 1 rosso 2 vuoti
2 riga:1 vuoto 3 rossi 1 vuoto
3 riga:5 rossi
4 riga:5 rossi
5 riga:1vuoto 1 rosso 1vuoto 1rosso 1 vuoto
parti dal basso con un solo colore(in questo caso rosso), vuoto sta per non ricamato invece ogni quadretto è un punto.
Sono stata un pò più chiara, sò che questo schema è piccolo e semplice e con un solo colore è per questo che vi ho chiesto se vi sembra possibile
si, hai capito anche se, mi permetto di dirti(e solo per non confondere ancora di più chi ci segue), che hai sbagliato la prima riga in basso. se quello che ho proposto viene capito da più persone(...e tu sei la mia speranza) ci sono ancora tante cose da definire e specificare ad esempio una legenda per i colori e le loro tonalità, e forse sarebbe più semplice iniziare con qualcosa poco colori o meglio ancora monocolori
Segnalibri