Ciao e benvenuta nel forum!
gli schemi che stai cercando li trovi qua http://www.megghy.com/forum/f201/bim...tml#post214136 guarda anche la pagina n.2
Ciao a tutte!
Avrei intenzione di fare una coperta con alcuni disegni della Hummel ma mi mancano esattamente due schemi
The postman
Wash day
perchè nella discussione con titolo "bimbi hummel", il primo è solo quello piccolo e non quello "originale", probabilmente quello che va inserito nei biglietti, mentre la lavandaia non ha una risoluzione ottima e non si leggono bene i simboli nè sul disegno nè nella legenda.R
ingrazio tanto tutte voi e spero mi possiate aiutare
Ultima modifica di Account non Attivo; 03-02-2012 alle 16:27 Motivo: Messaggio presentazione contenente richiesta, estrapolata ed inserita qui
Ciao e benvenuta nel forum!
gli schemi che stai cercando li trovi qua http://www.megghy.com/forum/f201/bim...tml#post214136 guarda anche la pagina n.2
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
nancy61 (05-02-2012)
ciao, per quanto riguardai Wash day ... non ci sono problemi .. te lo allego .. dovrebbe essere quello grande (non per biglietti) e spero tu posso poi scaricarlo e vederlo bene, so che ho anche The postman , ma in questo momento non riesco a trovarlo .. dammi qualche giorno e ti mando anche quello
sempre se lo trovo
Lidia
ps - se tu avessi Birthday girl ... a me manca
Ultima modifica di maria27; 08-04-2012 alle 10:45 Motivo: eliminato doppioni
Grazie cara, ma gli schemi che hai postato sono già presenti qui e della stessa qualità
lo stesso vale per the postman
Ultima modifica di maria27; 08-04-2012 alle 10:49
claudia1958 (09-04-2012)
Segnalibri