nella foto non sembrano uguali, guarda bene la legenda e lo schema spesso sono 2 colori mescolati che danno l'effetto diverso. Facci sapere.
Primo lo scelto e già me ne sto pentendo!
Scusate solo ora sto notando che lo sfondo è uguale ai capelli che dovranno essere ricamati con filo 3371 (marrone scuro) e allora come si fa distinguere la differenza tra l'uno e l'altro? E i capelli marrone? Non mi trovo, pensavo che si sarebbe lavorato i capelli con un grigio scuro!
Mi aiutate? Se trovo difficoltà lo mollo!!!
Grazie anticipato.
Ultima modifica di murrina; 19-05-2014 alle 15:44
I miei lavori sono QUI
murrina (19-05-2014)
Infatti anche a me non sembravano uguali ma poi stampando lo schema ecco: il quadrato piccolino per lo sfondo 3371 uguale anche ai capelli.
La cosa brutta è che ho comprato tutti i fili e ora se mollo il ricamo mi ritrovo con spesa inutile!
I miei lavori sono QUI
Le sfumature sono diverse ma la base dei capelli è sempre il quadrato piccolo 3371. La foto lo fa vedere diverso il colore!
I miei lavori sono QUI
Forse se ci sarebbe stato il ricamo senza sfondo sarebbe stato meglio......... solo la donna con i fiori.
Mollo, mi dispiace di avervi fatto perdere tanto tempo quando ho chiesto informazioni su questo schema!
I miei lavori sono QUI
murrina (19-05-2014)
Ti ringrazio Sharon, ma se prima di iniziare noto già difficoltà, lascio stare tutto!
Mi dispiace, mi piaceva e proprio stamane mi è arrivato il pacco dei fili!! Lo sfrutterò per un altro ricamo!
I miei lavori sono QUI
murrina (20-05-2014)
murrina (20-05-2014)
Segnalibri