Ultima modifica di Natalia; 18-09-2011 alle 00:50
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
delle margherite bianche contornate di arancione,oppure una bella greca monocolore,
ciao,fiorella
Su degli asciugamani verdi se vuoi rimanere tono su tono puoi anche ricamare dei motivi di foglie! O anche dei motivi floreali
ciao ti allego alcuni esempi di ascigamani verdi così ti fai un'idea:
Come Ricamare gli Asciugamani a Punto Croce
Crocette in libertà: Coppia di asciugamani verdi
beh, se dovessi ricamarli io, non oserei troppo con i colori..mi terrei sui toni del bianco, panna o qualche sfumatura leggera di giallo....appoggio il consiglio di una bella greca o piuttosto di un tris di cuori.....
grazie ragazze siete state gentilissime a volte non conoscendo e nemmeno vedendo le mie clienti non so proprio cosa ricamare perche non sempre le mie idee piacciono agli altri ma con i vostri consigli ce la posso fare grazie milllliiissssime a tutte!!!! cmq penso di seguire il consiglio di fiorella,le marghherite mi piacciono molto!!!!!! grassieeeeeeeee!!!!
ciao ,io su asciugamani verdi ricamerei delle calle ,perchè sono bianche e sul verde fanno un bell'effetto
I miei lavori - susi60
Stef (20-09-2011)
Segnalibri