puoi darci qualche altra indicazione,per il bagno,per la cucina,un pannello per l'ingresso,ci sono tante cose,hai preferenze,?ciao fiorella
puoi darci qualche altra indicazione,per il bagno,per la cucina,un pannello per l'ingresso,ci sono tante cose,hai preferenze,?ciao fiorella
allora hai gia' detto tutto tu,puoi fare un set da cucina,guanto,presina,strofinaccio ,grembiule,sempre per la cucina un set di tovagliette all'americana,un cestino per il pane,un sacchetto per il pane,un sacchetto per le buste del supermercato,carino quello di rossy.su questi puoi ricamare tutto quello che vuoi dipende dallafantasia de ltessuto.
per il bagno puoi fare una coppia di asciugamani,magari in tinta con le piastrelle e poi il ricamo con il richiamo delle decorazioni del rivestimento,magar insieme le regali un bagno schiuma,dei sali,delle saponette,un cestino con gl i asciugmani piccoli,bellissimo quellodi elena come pure la sua pochette.un accappatoio con la tasca ricamata
oppure puoi fare una guida per il tavolo in cucina,un quadretto di benvenuto,insomma se vuoi fare c'è tanto da fare,ciao ,fiorella
giovanna ciao,come stai?scusate l'ot.
caterina di schemi cene sono a volonta',guarda nell'archivio e troverai senz'altro cio' che ti piace altrimenti chiedi,ti aiuteremo,anche a me il pannello con benvenuti piace,ciao,fiorella
come ti ha ben detto fiorella se vai nell'archivio del forum ne troverai tantissimi di schemi
ti lascio il link
http://www.megghy.com/punto_croce.htm
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao,
anch'io farei un set di presine + guanto ricamate con quello che piace a lei, magari il suo fiore preferito,
oppure gli sciugamani col nome, ho visto tra i "ricami a punto croce" delle cose davvero meravigliose
Giulia
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina