ciao!![]()
come idea: quadretto/ targhetta x la porta con il nome tipo Graffiti o qualche bambina Gorjuss con il nome.
Penso che quello stile piace ai tinaiger![]()
Ciao!Vi sembrerà strano,ma sto già pensando hai regali di natale o meglio a un regalo per Natale.Ci penso già perchè lo voglio realizzare con calma,allora arrivo al dunque..... Sono madrina di Gaia una ragazzina che ormai ha 13 anni e non sapendo cosa regalarle (ha un'età difficile),ho pensato di fare un quadretto da appendere in camera con il suo nome e qualcosa vicino,magari fizzy moon oppure so che le piace ballare e fa pattinaggio su rotelle.Cosa mi suggerite?Qualcuno mi aiuta anche con lo schema?Non ho limite di grandezza e accetto tutti i suggerimenti e idee su cosa ricamare.
Grazie infinite.
ciao!![]()
come idea: quadretto/ targhetta x la porta con il nome tipo Graffiti o qualche bambina Gorjuss con il nome.
Penso che quello stile piace ai tinaiger![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie!
Mi piacciono entrambe le idee,però starei più sulla targhetta,perchè fare un astuccio non sarei proprio capace.Il quadretto basta fare il ricamo,incorniciare e vualà il regalo e fatto,ma cucire.. chi è capace?Altra pecca... non conosco la bambina Gorjuss.Ce ne sono nel forum?Provo cercare e vedrò come assemblare il tutto nome e immagine.
Grazie ancora.Ciao
Segnalibri