Per il mio bimbo è l'unico peluche che ogni tanto si porta a nanna!Originariamente Scritto da kemet1983
La cosa buffa, è ke quando ero incinta, c'era un'amica del mio ex ke va pazza x Winnie, ha dagli orecchini alla borsa, dal tappeto x la camera al copriletto... ha 25 anni... e io dicevo ogni volta, ma come s può a quell'età andare pazzi x winnie the pooh ... ora me ne rendo conta da sola (nn sn così esagetara, o meglio x me nn ho niente d winnie, ma x Daniel ho tutto...quasi...)
Per il mio bimbo è l'unico peluche che ogni tanto si porta a nanna!Originariamente Scritto da kemet1983
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Anche per Alessandro è così, solo che lui lo porta SEMPRE, quando andiamo via per qualche giorno è la prima cosa che metto in valigia, dovrei trovarne un'altro uguale da tenere come scortaOriginariamente Scritto da silvia68
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Noi abbiamo avuto questo "problema" con Caterina, che aveva un orsetto Forever Friends che si portava dappertutto. La sera, per addormentarsi, lei succhiava il ciuccio e grattava l'orsetto, infatti ora l'orso è tutto spelacchiato :P Poverino!Originariamente Scritto da paoletta3
PS: Anche il mio diavoletto si chiama Alessandro!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Daniel nn ha la fissa x un orsetto.. ha il suo winnie nel letto, ma nn lo calcola mai..solo quando è sveglio ke se lo abbraccia e bacia... ma quando dorme io gli metto winnie vicino ma lui dopo un pò lo molla ke nn lo vuole, quando era + piccolo aveva cucciolo dei sette nani, ma anche quello è finito dentro la scatola dei giochi....da una parte meglio così se s perde nn s avranno gli attacchi di pianto isterico
Segnalibri