Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
a me piacciono molto i quadri con scritto "benvenuti o welcome", ci sono schemi molto impegnativi da ricamarema bellissimi, poi la cornice la potrai far mettere quando avrai casa.
Grazie mille per le vostre idee.. Come al solito siete sempre utili! Bacioni
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ultimamente mi sono innamorata dei buscornu, ce ne sono di molto belli..e li puoi fare attaccando anche il nastrino per appenderli ..Ciao
daerokiss (13-01-2014)
però, risulta comunque costosa anche se è un ricamabile con inserti.
sono per l' ecosostenibilità io meno detersivo, acqua e energia elettrica per il lavaggio e lo stiro
si possono comunque realizzare tante cose belle per la casa che non siano centrini o tovaglie ricamati. questi li preferisco ad uncinetto hihihi
è sempre una tovaglia quindi molto piu' tessuto,
tovaglia ricamata o no,sempre lavaggio e stiratura necessita.
comunque a daerokiss non interessa quindi chiudiamo l'ot
ciao,fiorella
Perché dici che non mi interessa? Sto cercando qualche bordo che mi piace da poter ricamare perché non Sono ancora in grado di fare una tovaglia completamente ricamata..
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Segnalibri