io l'ho fatto in iuta. Con bordino in girasoli gialli e poi attaccato con la colla al caldo peperoncini, aglio e cipolle oltre dei girasoli. Ora è un pò rovinato dato che ha ormai 4/5 anni.
salve, vorrei realizzare un copriforno, ma non ho nessunissima idea.
La cucina è in muratura, e forse pensavo alla iuta, o magari la classica tela aida con un disegno di nonna papera.....
mi aiutate??
grazie
Crocettine finalmenteeee! Mi è mancato tanto il forum nei miei giorni di assenza dalla rete!!
Ma bella questa idea del copriforno mai vista ci credete? Dove posso trovare gli schemi? sono interessata.
P.s. domanda non pertinente col punto croce. Essendo tutte donne sicuramente qlcn di voi ha il bimby, volevo un parere imparziale come vi trovate? Io lo starei x comprare e ho bisogno dei vostri pareri. Un bacio a tutte.
Ultima modifica di fiorella; 14-01-2015 alle 15:47
vincidari (14-01-2015)
Sonia76 (14-01-2015)
che belli!
non avevo mai sentito parlare di copriforno prima... a cosa servirebbero? (scusate l'ignoranza)
Bellissima idea il copriforno, io è da tanto che ci penso..come anche al coprigas (dato che non ho il coperchio sopra i fuochi) sarebbe molto utile nelle sere dopo cena quando non ho tanta volgia di pulirli..non so voi ma per me è così molto spesso.
Bellissimo lo schema con i cape cakes, me lo sono salvato anch'io.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
utilita' precisa non ne ha,è un elemento decorativo,
inoltre,cosa che non guasta,serve per nascondere cio' che si mette dentro al forno ,quindi uno spazio utilizzabile senza che qualcuno possa vedere il disordine delle varie teglie quando non si usa
ciao,fiorella
aimiy (14-01-2015)
Segnalibri