Può essere questa? http://www.megghy.com/forum/f59/mani...tml#post840397
vincidari (14-01-2015)
vincidari (14-01-2015)
in realtà su un copri forno puoi mettere quello che ti piace. Quindi qualsiasi schema andrà bene. Ci ho visto di tutto.
Adesso vorrei cambiare genere e se trovo uno schema vorrei farne uno con un gufo o le gallinelle che ho postato.
Quindi scegli lo schema che più ti piace e vedrai che sarà perfetto! Ce lo mostrerai?
ciao aimiy
L'ho detto perchè fino a stamattina non sapevo neanke che esistesse un copriforno ci credi???e mi sembra di non essere la sola...ed è veramente un udea geniale. Appena lo finirò(prima devo iniziare) lo metterò e lo vedrete sperando venga bene!! Purtroppo non me lo posso godere subito appena finito sabato scorso casa mia è partita a fuoco...con me mio marito e mio figlio di 16 mesi dentro...FATE ATTENZIONE A STUFE E CAMINETTI!!
cavoli, state tutti bene? Molti danni?
A me si è incendiato la tv. Per fortuna ero in casa ma i danni ci furono comunque.
Per il copriforno credo che il problema sarebbe quali schemi inserire nella categoria. Però se scrivi nella casella di ricerca qualcosa esce. Da me sono molto comuni si vendono a poco , anche se molti sono dozzinali.
ciao aimiy
grazie a tutte!!!
quelli postati con la mucca sono troppo troppo belli, ma siccome sono una frana in cucito mi sembrano troppo complicati....
ora cerco qualche schema, ne ho visti tanti e come avete detto voi tutto ci si può adattare, e questo è il bello scegliere nel tutto!!
Per fortina io e il bimbo bene...mio marito si è fatto male nello spegnere il fuoco...i pompieri si sono xsi x stada, abitiamo in campagna e non è facile trovarci, ma x fortuna mio marito è giovane ,ma coraggioso!! I danni ci sono il tetto è andato tutto...e senza riscaldamenti...ma i mobili sono salvi e qst mi importa piú del tetto dei riscqldamenti e di una mano di ducotone!!!
Cmq dovrebbero esserci messe delle idee come il copriforno con le mucche ,gli schemi dei capecake...cioè in pratica per dare solo ideee anche se si ci può metteere di tutto e di piú!! Qll delle mucche sapendo usare la mqcchina da cucire è un' idea carina!! Secondo me tanto per dare idee e nel mio caso farne scoprire l'esistenzaXDXDXD!!!
Segnalibri