Ciao!
potresti postare la foto del fiocco e farci sapere esattamente quanti punti hai a disposizione x il ricamo così ci sarà + facile consigliarti q.c.
Ciao a tutti! Ho acquistato il fiocco per il mio Ludovico.......è a forma di papera, quindi la pancia è bella ampia per farci stare il nome lungo ma poi mi piacerebbe fargli qualche disegnino, cosa mi consigliate?
La papera ha una seconda paperella + piccola sulla schiena ma non ricamabile, devo rimanere a tema o posso cambiare completamente?
Per il mio primo bimbo il fiocco era rotondo + tradizionale e ci ho scritto Leonardo con sotto il baby pippo che dorme e vorrei fare qualcosa di analogo ma ho bisogno schemi piccoli piccoli perchè lòo spazio è ridotto
CIao e grazie
Ciao!
potresti postare la foto del fiocco e farci sapere esattamente quanti punti hai a disposizione x il ricamo così ci sarà + facile consigliarti q.c.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Io finora per i fiocchi che ho confezionato (per la verità pochi) ho sempre scelto disegni di baby-disney ...nonostante i mezzi punti che odio!!!
Però alla fine sono i disegni che mi soddisfano di più...con ca. 40 punti di altezza e almeno 30 punti base dovresti riuscire a farcelo stare!!
Poi come ha detto Natalia se ci posti il fiocco magari possiamo darti anche consigli più precisi, perchè in effetti se già troppo d'effetto il fiocco magari il solo nome con qualche minimo disegnino a cornice basta!
Aloha!!
Se il fiocco è già elaborato, io farei solo la scritta con un piccolissimo disegno...
Per avere un esempio puoi guardare il fiocco con l'orsetto che ho preparato per una carissima amica.
http://www.megghy.com/forum/f39/mal%...ri-3379-5.html
A presto!!
Segnalibri