ho visto già nella sezione monotematici e nulla mi colpisce in particolare x farne due... tranne degli orsetti forse...
forse penso a qualcosa di particolare e carino che mi colpisca
ragazzi devo ricamare due lenzuolini x gemelli non miei però(ancora non si sa il *****, quindi neutri come disegni) di altezza 32 quadretti e lunghezza 312....cerco idee che si assomiglino
su altri due ho ricamato Buonanotte e l'altro Sogni D'oro con minnie topolino e paperino e paperina
i lenzuolini sono uno verde e uno giallo chiaro(pensate che sull'altro dello stesso colore ho usato il DMC 727 e non vorrei usarlo di nuovo, avevo pensato nel caso scrivessi i nomi non appena si sa il ***** di usare DMC Variations, che ne pensate?)
sono alla ricerca di idee carine disney sono tutte alte
grazie a tutte non so veramente cosa fare e mi sento persa perchè ho poco tempo al giorno x poter ricamare e rimandando ancora mi trovo i bambini senza aver finito il ricamo
C'è il bordo con le stelline che è molto bello, potresti farlo tutto nella tonalità del lenzuolino!
A me non piacciono molto i nomi, alla fine il lenzuolino resterà magari per un altro fratellino o cuginetto.
Ci sono tantissime idee, titty, gatto silvestro, qualche personaggio che piace alla mamma? Se fai la ricerca con "lenzuolino" usciranno un sacco di cose.
florinagirl (09-11-2012)
ciao!
questi orsetti ti stanno e sempre in questa rivista, magari un'altro numero, ci sono le paperelle e anche i coniglietti!
anche se sono gemelli non deve essere per forza tutto ugale!
RIcama gli orsetti e le paperelle così non sbaglieranno a riconoscere i bambini
e, come ti dicevo, anche io preferirei i ricami senza i nomi!
potranno "riutilizzare" i lenzuolini in seguito!!!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
florinagirl (09-11-2012)
Segnalibri