Ciao Arimi,
io le farei una bella coppia di asciugamani, magari con le iniziali degli sposi, credo che per quella data ce la faresti. Sono molto belle anche le tovaglie ma lunghe da ricamare e poi dovresti sapere le dimensioni dei tavoli.
Ciao a tutte!
Ieri ho saputo che un'amica di mia sorella ci ha invitati informalmente al suo matrimonio il 24 settembre. Non credo di andarci però volevo cmq farle un regalino, e pensavo di ricamare qualcosa a punto croce.
Il cuscino per le fedi ce l'ha già (purtroppo!!!)...qualcuna ha qualche idea? Non so proprio cosa fare, pensavo anche a qualcosa per la casa...grazie mille!!!
vassoio,set americani,album ricamato,set guanto-presina,grembiule,sacchetto per il pane,welcome.
ciao,fiorella
io sarei più propensa per un album oppure trovo utile e fine l'idea della coppia di asciugamani e infine..troverei l'alternativa in un bel banner o quadretto tipo casa dolce casa - welcome...termino il tutto con qualcosa che io adoro ..un sampler sul matrimonio..oppure una bella frase con una cornice raffinata...credo sia una cosa originale..non scontata..tutto dipende da quanto è informale ...l'invito se conosci bene gli sposi etc....
altrimenti delle spiritose coppie di americani
Lo schema non ce l'ho ma puoi leggere qui ==> http://www.megghy.com/forum/f38/rich...oli-14946.html
Ciao, Stefy
Arimi (26-08-2011)
Segnalibri