Elisabetta tu che sei così brava nel cucito potresti preparare una borsa porta tutto completa di tappetino per il cambio, una volta ne avevo vista una in internet se la ritrovo metto il link.
Buongiorno a tutte, non so se sono nel posto giusto per farvi questa richiesta.
Sono a corto di idee e sono invitata ad un battesimo con mio marito...Cosa potrei regalare?
Accetto qualsiasi suggerimento!!!
Grazie!
dalle tue mani credo che uscirebbe un bellissimo metro per la cameretta,
maschio o femmina?
ciao,fiorella
E' un maschietto...ed ha già una sorellina maggiore...quindi la mamma è già abbastanza attrezzata!
Le vostre idee mi piacciono, ma la borsa la scarterei perchè mi sembrava l'avesse già...
Ho anche pochissimo tempo: solo un paio di settimane.
Grazie per i suggerimenti...spero ne arrivino ancora...sono così indecisa!
ma qualcosa di cucito?
per maschio e secondogenito è sempre un problema,
qualche cuscino a forma di auto,insomma qualcosa di maschile,
come è difficile
ciao,fiorella
Grazie a tutte delle vostre belle idee!!!
Forse sono sulla buona strada...ho parlato anche con mio marito ed anche a lui piace l'idea: un tappetino per il cambio richiudibile e facilmente trasportabile, personalizato con un ricamo a punto croce.
Mi sto guardando intorno per capire come realizzarlo...vi terrò informate!
Ho letto le varie idee, io sarei per un quadro o l'Angelo di Dio o quello del bimbo con ciuccio rifatto da Natalia con lo schema della frase fatto da Malù.
Robyroby lo ha realizzato proprio per un Battesimo.
Io ci ho messo 3 giorni a ricamare il quadro del bimbo e 1 solo giorno per l'Angelo, poi considera il tempo del corniciaio.
http://www.megghy.com/forum/f39/i-ri...tml#post572591
Anchio proporrei l angelo oppure il bimbo con il ciuccio e la poesia ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
pink (23-03-2013)
Segnalibri