come lo stai facendo?
Visualizzazione Stampabile
per adesso sto ricamando la cornice...all'interno c'è babbo natale...dimensioni su per giu 10x9 cm
Come rifinirlo non l'ho ancora studiato una volta che lo termino vedo...penso massimo domani di finirlo
ciao! ;)
hai già visto il post http://www.megghy.com/forum/f38/nata...ndo-49089.html ?
I SAL sono già in corso!!! :p
bustine porta occhiali tipo questi?
Buongiorno, se hai poco tempo, forse la migliore è il segna libri con l'iniziale, io per le maestre di mia figlia ben 6, creai dei porta occhiali, molto belli, e facili da realizzare. Nastro di tela aida ada 10cm, circa 4o cm per ogni portaocchiali, ricamati, cuciti ai lati, foderati con cotone natalizio e chiusura con nastrino, un vero successo, letto gli altri commenti, penso che siamo tutte d'accordo per i segna-libri, su a lavoro!!!!!!
grazie patrizia e tiptap... quante belle idee!
mi devo mettere a lavoro allora!!!!!!!!
SAL sta per "stato avanzamento lavori" o meglio "Stitching A Long":
si sceglie un lavoro da fare, si decide il periodo entro il quale terminarlo, suddividendolo per "tappe", ogni tappa prevede che venga effettuata una parte del lavoro; poi si postano le foto al raggiungimento di ogni tappa
spero di essermi spiegata
uno swap è uno scambio di oggetti a tema; le partecipanti vengono abbinate fra loro a sorteggio ed alla scadenza si spediscono i regalini tematici, tenendo conto dei "gusti" dell'abbinata