Io ho pensato di fare dei sacchettini profuma-cassetto, si possono personalizzare e sono veloci...
Ciao ragazze,
voi che siete delle vere esperte in punto croce... potete darmi degli spunti per qualche regalo di Natale facile da realizzare a punto croce?
Non so se optare per qualcosa di utile (avevo pensato di prendere degli asciugamani e ricamare l'iniziale delle mie amiche. ma dove si trovano questi asciugamani?) oppure qualcosa di natalizio.
Qualsiasi proposta è ben accetta.
Ormai con le crocette ho preso gusto.
Ciao, io quest'anno ho pensato a dei sacchettini ricamanti con vari disegni piccoli e semplici riempiti di cioccolatini. L'anno scorso ho fatto un portachiavi personalizzato con l'iniziale del nome (un gran successo). L'anno prima ho fatto una cosa un po più personalizzata, tipo strofinaccio a mia mamma e suocera, bandiera dell'inter per mio cognato e mio suocero, orologio per mio fratello con frutta e verdura (all'epoca faceva il fruttivendolo) e così via. Spero di averti aiutato! Buon ricamo. Baci
ciao! potresti fare dei segnalibri con l'iniziale o con un augurio natalizio e qualche disegnigno sempre natalizio. altrimenti delle presine decorate, o canovacci. dipende da quanti ne devi fare e quanto tempo hai. comunque di solito in merceria hanno tante cose con l'inserto per il ricamo. altrimenti se sei brava a cucire puoi ricamare su tela aida normale e poi cucire il tutto a presina, segnallibro o anche sacchettini portaspecchietti.
Segnalibri