comunione? bè dipende anke un pò dalla cifra..bracciale,collana,orekkini,orologio..makkin a digitale o lettore mp3..
avrei bisogno dei vostri consigli. adesso vi spiego. una mia cugina di 8 anni sabato prossimo farà la prima e io non so cosa regalargli. cosa si regala in questi casi. help me please
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
no volevo dire confessione
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bè allora per la prima confessione il regalo è un pò più piccolo economicamente parlando credo..basta un pensierino...nn so se va a paesi o usanze ma per la confessione nn tutti fanno il regalo..un vangelo..1 braccialetto d'argento (qll con igrani del rosari e la crocetta(un classico))..nn so quanto vorresti spendere...1 swatch..
questa cosa dei regali per tutto è una bella idea... comunque in effetti più che regalo in queste circostanze è meglio un pensierino.... magari che sia inerente al passo importante che sta facendo la tua cuginetta.... magari un piccolo gesù ricamato, oppure qualche croce in swarosky.... un simbolo insomma
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
neanche io sapevo che si facesse il regalo per la prima confessione ma viene organizzata una festa e non vorrei andarci a mani vuote.
è per sabato se è davvero piccolo credo di farcela perchè ho molto poco tempo
Segnalibri