non hai detto cosa hai ricamato!
se hai ricamato i Disney, allora quella stoffa andrà più che bene!
Ciao ragazze volevo avere qualche idea da voi che siete bravissime in questo campo nel rifinire una copertina ricamata su tela aida di lana...l'ho ricamata, ho fatto anche il merletto di lana adesso mi mancano idee per il dietro...metto una stoffa disney? ci starà bene? grazie ragazze bacioniii
non hai detto cosa hai ricamato!
se hai ricamato i Disney, allora quella stoffa andrà più che bene!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Io la mia copertina in lana l'ho fatta in doppio strato, quindi il retro era sempre lana ma non ricamata.. E poi l'ho contornata con della fettuccia.. Non so, ma l'idea della stoffa mi fa pensare che sia più fredda, mentre invece la lana è calda..
Oppure metterei del pile..
In ogni caso buon lavoro.. E aspettiamo di vedere la foto!!!
Ciaoooo
Farfallina (03-02-2012)
Se avessi qui la mia copertina in aida di lana ti merrerei una foto..ma è impossibile ora...
Dunque, io ho ricamato degli orsetti e poi nel retro applicato della stoffa con disegnato dei piccolissimi orsetti..e se dovessi rifarne un'altra la rifrei con la stoffa, mi sembra sia meglio a contatto con il bimbo.
Se hai ricamato Titti potresti trovare anche una stoffa a tinta unita gialla oppure se nel ricamo c'è qualche dettaglio, per esempio un fiocchetto puoi reprenderne il coloro della stoffa.
Farfallina (04-02-2012)
Farfallina (04-02-2012)
Farfallina (07-02-2012)
Segnalibri