ciao! Io ho fatto un copripiumino in tela aida con dei ricamini a punto croce e dei fiori all'uncinetto. E' molto carina ed originale!
Se ti interessa dopo ti mando la foto e la spiegazione.
ciao ragazze avevo una richiesta x voi...io vorrei realizzare l'ennesima copertina da carrozzina o da lettino però volevo cambiare il moddo di confezionarla in quanto ho sempre comprato la tela aida e l'ho iniziata centranndo il disegno più grande e principae al centro e intorno agli angoli quelli più piccoli...adesso vorrei cambiare non so se avete qualche idee tipo di non farla tutta di tela aida ma anche di stoffa non so voi come fate<? avete qualche foto? ho cercato nel forum ma nn ho trovato quello che cercavo...grazie mille
Ciao Farfallina!
se non vuoi tutta la copertina in aida, puoi inserire solo piccoli quadrati posizionandoli in modi vari come nelle foto allegate noi abbiamo fatto così la copertina beneficenza e Didi saprà aiutati con i dettagli
(la copertina Disney la trovi nelle riviste inserite nel Forum, e l'altra qua Äåòñêèå | Çàïèñè â ðóáðèêå Äåòñêèå | Äíåâíèê Ñàðàåâà_Êàòþøêà : LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ )
o se vuoi fare un ricamo + grande , ma non quanto tutta la copertina, lo fai cucire con un nastrino intorno in centro della copertina, come la foto n.3 che a me piace molto di +
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
eh eh grazie! Una volat ero molto brava all'uncinetto, ora ricordopoche cose ma me la cavo.
Se vedi il retro del punto croce però inorridisci :-)!
Se lo schema non si vede bene, a chi interessa lo posso mandare vi mail. La mia mail è danielar65@msn.com
P.s. Ma le faccine come si mettono????
ciao erica, e ciao ragazze i vostri lavoro sono meravigliosi complimenti a tutte, nella mia risposta mi ha preceduta natalia, la copertina la trovi qui http://www.megghy.com/forum/f57/foto...-11499-11.html sarà deformazione dell'hobby ma effettivamente il pacthwork e il punto croce secondo me legano benissimo....hai provato l'afgan? è carino anche quello. ciao baci.
Segnalibri