Io ne ho uno a casa però comprato già fatto e c'è scritto "Nel bagno..." non scritto in orizzontale ma in diagonale.
Ciao Margherita...
dovrei fare dei porta rotoli x carta igenica x varie persone
xò non saprei cosa ricamarci sopra... avresti per caso qualche schema carino x dei porta rotoli... qualcosa di carino e simpatico... se hai anche qualcosa con i girasoli
Grassie
Ultima modifica di bigmammy; 23-12-2010 alle 17:48 Motivo: controllo
Grassie
ma cercavo qualche disegnino carino, ne ho visti molti su internet, ma sono da comprare già fatti... volevo farli io....
kmq Grassie
e auguri x il bimbo
Grazie mille...
su internet ho cercato anche io e ne avevo trovato uno carinissimo con le paperelle..ma nn c'è lo schema...
io stavo cercando gli skemi ke avevi kiesto...ma sn tutti troppo grandi mi spiace, ho provato a rimpicciolirli ma nn s capisce niente...
Ciao Ela
ho qualche schemino che io trovo simpatico anche se ho avuto qualche critica...Peccato che non conosco le misure. Comunque ho girato anche io in rete e ho visto che si puo' mettere quello che uno vuole come disegno, non c'è un qualche cosa di fisso, ho visto portarotoli che hanno fiori, oppure schemi di hello kitti, in pratica a noi la scelta
Schema paperella
Schema carta igienica
Schema wc
Schema di un WC
un saluto
Margherita
Si li ho visti anche io, infatti per casa mia volevo farlo con Winnie The Pooh tanto x cambiare ... anke perchè è l'uniko ke ho lo schema...
Gli altri dovrei regalarli.... 2 specialmente dovrei farli un pò + seri... hai presente le xsone con la puzza sotto il naso...x questo cercavo qualche disegno adatto al bagno ma serio..
kmq grazie x questi sn molto carino...
Ciao
ho un winnie chissa che non vada bene per te? Ma anche l'iniziale non è male forse un po' troppo grande?
Schema di Winnie the pooh
Schema girasole con iniziale
un saluto
Margherita
Prova questo link, ci sono tanti piccoli schemini di oggetti per il bagno. secondo me sono carini sul porta rotoli.
Hai visto gli schemi dei girasoli che ti ho mandato?
http://www.coudre-broder-tricoter.co...debain_001.htm
Segnalibri