Ciao, ho provato a fare lo schema senza togliere l'ombreggiatura...
dimmi se ti piace così o se devo lavorarci su un po' per uniformare i colori.
Baci Silvia
Buongiorno a tutte! Ho trovato questa immagine di fatina-angioletto che assomiglia tanto alla mia bimba ... qualcuna di voi mi può aiutare a renderla uno schema? non ho fretta e non ho problemi di misure in quanto la voglio ricamare su una borsa.
grazie grazie grazie
Liv
ah, beh naturalmente senza scritta sotto... x l'ombreggiatura vedete voi ... se è fattibile probabilmente rende la figura in rilievo e forse su una borsa sta meglio...
Sono bellissime entrambe! Ma siete state velocissime!! Adesso devo vedere quale delle due sta meglio ... esteticamente a me piace la prima, xò l'altra più stilizzata è più veloce...
Grazissime ancora ... non pensavo che foste così solerti ... siete fantastiche
Liv
Ah, mi sono dimenticata una cosa.
Silvia, forse bisognerebbe uniformare un po' i colori xché ho paura che ci siano troppe sfumature... e poi il disegno mi rimane troppo grande.Lo farei con qualche punto in meno in modo da avere più uniformità ... se riesci se nò va bene anche così ... xò inseriscimi la legenda colori se nò impazzisco...
Grazie ancora
Liv
mamma mia silvia,che brava che sei,questo come lo hai realizzato è bellissimo,piace molto anche a me,complimenti,ciao,fiorella
Mamma mia.. ma siete bravissime... complimenti per i tre meravigliosi skemi che avete realizzato...
Segnalibri