Mi dispiace sophie, ho cercato ma non l'ho trovato!!! dove sarò andato a finire?![]()
Mi dispiace sophie, ho cercato ma non l'ho trovato!!! dove sarò andato a finire?![]()
no zia sophie nn l'ho + visto... ho visto ke ti avevno risp sia bimba ke big avevano fatto gli skemi ke ti servivano...ma dopo il problema ke c'è stato nn l'ho + visto
figurati zietta... vedrai ke appena Big e bimba s ricollegano te le rimandano... vedi se avessi la sindrome del salva immagine a quest'ora le avrei da mandartismackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
sophie io te lo mandato uno poi per gli altri mi serve un pochino di tempo. sono super occupata![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Un caro saluto a tutte le crocettine,Originariamente Scritto da bimba1299
si ...i messaggi di sabato non sono reperibili per un incoveniente tecnico, che avevo segnalato nel cercare di riportare le risposte al thread di auguri per le tre nuove moderatrici, in ogni caso, se non trovate qualche messaggio importante segnalatelo anche in questo post e cercheremo di recuperarlo, abbiamo tutti i messaggi di sabato ma per ripristinarli ci vorrebbe piu' di un giorno di lavoro.
Abbiamo cercato di suddividere ulteriormente il forum, per facilitarne la consultazione:Originariamente Scritto da bimba1299
Punto Croce -> Primi passi, tecniche, notizie, idee simpatiche, richieste gratuite di schemi e condivisione di schemi, in nostro possesso, che riteniamo interessanti;
Ricami Punto Croce -> In questa sezione si potranno inviare i propri lavori eseguiti;
Ciao Crocette...mi presento -> Dove le nuove arrivate potranno presentarsi... ;
Buongiorno...Buon pomeriggio...Buonasera -> Saluta e discuti con i tuoi amici del forum... ;
...oggi sono Felice -> Condivi con le altre crocettine una tua gioia o stato d'animo positivo;
....oggi sono Triste -> Oggi il tuo umore non è dei migliori? Cerca aiuto o solidarietà .....le crocettine ci sono.
In ogni caso se credete che tale suddivisione non vada bene e/o avete dei consigli per migliorarla o altre idee a tal proposito esponetele e cercheremo di attuarle.
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 03:48 Motivo: link non funzionante
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri