tra gli schemi di natalia ci sono degli hello kitty molto carini (soprattutto quella con il cappellino) hoo già chiesto il suo aiut,o è stata molto gentile ma nn può farmi la scritta.
la ringrazio comunque per avermi risposto al mp
un saluto a tutte le crocettina.
premetto che ho già fatto una ricerca nel forum ma per le misure che ho a disposizione nn va bene ciò che ho trovato, avrei una richiesta, dovrei regalare per il primo compleanno di una mia nipotina acquisita un bavaglino il più grande che ho trovato era di 94 punti in larghezza e 46 punti in altezza.
quindi chiedo se qualcuna ha la scritta il mio primo compleanno (anche ad arco così recupero spazio) (la bimba si chiama irene ma nn credo ci vada il nome) e un'immagine di hello kitty.
un saluto
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri