adesso ke ho visto la foto....si anek la cornicett asottine ...un po0 mista nel ricamo mi piace...
no naty nn sono i miei i quadri....magariiiiiiiiiiiiiiiii
Visualizzazione Stampabile
adesso ke ho visto la foto....si anek la cornicett asottine ...un po0 mista nel ricamo mi piace...
no naty nn sono i miei i quadri....magariiiiiiiiiiiiiiiii
Se posso dire la mia, anch'io opterei per una cornicetta sottile sottile come quella che incornicia le margherite che ha inviato annaemme e cambierei la cornice....mi piacciono un po' piu' larghe e scure...
Ciao
Catia
non c'entra nulla però guardando il quadro postato da Natalia mi è venuta voglia di provare a fare le scritte con le ombre.....
......che dite come primo tentativo :?: :?: :?:
riguardo al ricamo per la suocera, anch'io metterei una cornice che si intreccia ai fiori, senza appesantire il ricamo che è già bello così.
Carine le scritte gnappetta! ;)
Ma farle ancora + spostate una dall'altra è possibile? adesso voglio postare gli schemi di questi quadri, ma non so quanto saranno leggibili alla stampa :? le ho scannerizzate non la risoluzione alta, ma ho dovuto rimpicciolirle xché erano troppo grandi :?
Te lo chiedo xché forse chi vorrà fare il ricamo possa avere le scritte rifatte con il pcstich!? magari anche cambiare la scritta in "Amore" che sia + italiana :roll: :P
Si natalia, le scritte si possono spostare quanto si vuole, basta distanziare bene le lettere tra loro per renderle leggibili.....
......sulla rosa (quella del quadro che hai postato tu ) non metto mano....troppo difficile crearne l'ombra....
no, no. la rosa no. pensavo forse un giorno di fare quei ricami con altre scritte (nel senso "ti amo" in altre lingue :P ) e volevo sapere se posso sperare di avere le scritte con le ombre :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
Grazie gnappetta! 6 un tesoro!
ciao a tutte se posso dire la mia farei una bella cornice semplice semplice intorno... o magari solo due angoli... dovrebbe venire proprio fuori carina!!!