ciao, ho uno schema nel pc di un orologio che vorrei fare ma l'immagine è troppo scura e non si vedono bene le lettere dei colori come posso fare per renderle nitide? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao, ho uno schema nel pc di un orologio che vorrei fare ma l'immagine è troppo scura e non si vedono bene le lettere dei colori come posso fare per renderle nitide? grazie
Ciao Jey
riesci a mostrarci la tua immagine ? magari riusciamo a trovarne una migliore senza dovere lavorare su quella che hai sul pc .
In ogni caso con paint , o se lo hai con un programma di elaborazione foto , dovresti riuscire a migliorare l'immagine lavorando sui colori , sul contrasto o sulla luminosita' .
chiedi alle moderatrici di questa sezione di spostare la tua richiesta nella sezione Punto croce! là sarà vista da più ricamatrici e riceverai prima una risposta!
aspettiamo di vedere il file, però non aprirlo con Paint, meglio fare tutto Picture Manager se non hai Photoshop. Paint rovina molto la risoluzione.
però in questi casi è meglio cercare uno schema leggibile che modificare quello che hai. ;)
Adesso la discussione è in Punto croce!
Allora, aspettiamo di vedere l'immagine.
:dipingere:
questo è lo schema preso dal vostro sito
Trovi lo schema di migliore risoluzione qui.
Prima di salvare cliccaci sopra due volte per ingrandire l'immagine.
Grazie 1000 veramente gentile!!!!!
E' sempre un piacere!
Buone crocette!
:puntocroce: