dipende tutto da come sono state caricate su picasa. ma tu le salvi col tasto destro? se così fosse sbagli perchè le salvi piccoli devi andare sul tasto scarico. ciao
dipende tutto da come sono state caricate su picasa. ma tu le salvi col tasto destro? se così fosse sbagli perchè le salvi piccoli devi andare sul tasto scarico. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
maria teresa ciao,come va?qual'è il tasto scarico?ogni giorno ne imparo una nuova ciao,fiorella
in alto vicino a condividi c'è il tasto scarica basta cliccarlo e lo salvi nel formato originale
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
no non devi salvarla così devi scaricarla come ti ha detto big. proprio sopra all'immagine c'è scritto SCARICA clicca lì e la salvi dove vuoi!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri