se funziona come quello dei libri. Tu partecipi postando i tuoi schemi e partecipando al forum, in cambio hai dei coin ( crediti) da spendere. Penso sia così anche questo ma non sono iscritta.
Ciao a tutte.
Usando google,sono incappata su un forum,che si chiama pinDIY.
Volevo sapere se qualcuna di voi è iscritta,in quanto gli schemi scaricabili non sono FREE, ma richiedono dei coin,che non capisco a cosa si riferiscono.
Vorrei,per favore,avere qualche info in più,e valutare se vale la pana iscriversi o no.
Grazie.
Beatlesfan (22-01-2015)
ciao, io sono iscritta e per avere coin devi commentare anche con un saluto o rispondere a conversazioni, sia nel forum delle italiane e sia in quello delle altre usando con quest'ultime ovviamente l'inglese come lingua e poi accumuli coin appunto postando schemi o riviste e solo dopo aver raggiunto il 1^ livello puoi scaricare schemi per i quali poi devi pagare coin che oscillano dai 5 fino ai 190 se sono schemi repaint, cioè rifatti più 20 coin che automaticamente il forum ti scarica ad ogni schema.Spero di essermi fatta capire perchè io per le spiegazioni sono una frana.
editata parte riguardante possibile scambio di schemi vietati.
Ultima modifica di Gestione; 22-01-2015 alle 15:40
Beatlesfan (22-01-2015)
Segnalibri