Ciao Sonia!
Dovresti mandare un messaggio privato a Natalia e lei ti darà tutte le informazioni necessarie.
Forse, dato il periodo di vacanze non ti risponderà subito, ma lo farà di certo appena le sarà possibile.
Ciao a tutte! Mi sono iscritta ieri sera dopo aver visto gli schemi di Natalia! Non so se è il posto giusto per chiedere (semmai fatemi sapere che cancello)! Allora...io vorrei ordinare degli schemi ma mi confermate che per il pagamento il primo schema lo pago completo e dal secondo in poi al 50% (l'ho letto da qualche parte ma non riesco più a trovarlo) e poi un'altra cosa...se io ordino i cuori coi nomi mi consigliate di ordinare uno schema per ogni nome oppure ordinandone alcuni poi riesco a creare da sola il gioco dei nomi all'interno? Perché volevo prepararli per Natale del prossimo anno (mi prendo per tempo) e per i compleanni degli amichetti dei miei bimbi ma son tantissimi nomi diversi, mi tocca fare un mutuo ventennale! Altrimenti ordino un pochino per volta... Grazie a chi mi risponderà
Ciao Sonia!
Dovresti mandare un messaggio privato a Natalia e lei ti darà tutte le informazioni necessarie.
Forse, dato il periodo di vacanze non ti risponderà subito, ma lo farà di certo appena le sarà possibile.
Leoncina Sonia (05-08-2015)
Segnalibri