ma io come faccio a capire se qualcuno mi risponde?
Ciao, se hai bisogno di uno schema specifico che non è presente nelle varie sezioni, puoi fare la richiesta qui, se invece visiti il nostro archivio, la sezione monotematici e libri e riviste, puoi scaricare direttamente lo schema, cliccando su Salva immagine. non so se sono stata chiara, chiedi pure se hai bisogno di altro.
Ti sei già presentata nella sezione Ciao crocette mi presento? se dai un'occhiata anche al regolamento del forum, potrai trovare altri chiarimenti. Ciao, a presto, Annamaria
Se ti riferisci alle immagini dell'archivio, bisogna cliccarci prima opra con il tasto sinistro del mouse, invece quelle del forum sono abbastanza grandi, anzi nell'ultimo periodo ci stiamo impegnando proprio a postare solo immagini chiare e ben leggibili, hai visto quante riviste Rico ci sono nella sezione Libri e Riviste, mi are di aver capito che ti interessano?
fammi sapere
Io faccio così per vedere se qualcuno risponde alle mie richieste o ai post dove ho scritto io: nella parte superiore del forum, dove c'è la scritta "PAnnello di controllo utente" c'è anche la voce "I tuoi messaggi"...se clicchi lì appariranno tutti i post che hai aperto tu oppure quelli in cui hai scritto...e così riesci a vedere se qualcuno ti ha risposto.
Nell'Indice trovi, ad esempio, gli Schemi Monotematici (clicca qui: viewforum.php?f=56), gli schemi sono divisi per argomento o per autore (ci sono anche i miei!!!) scegli il post e trovi gli schemi; stessa cosa per la sezione Libri e riviste; se poi usi la ricerca avanzata (in alto a destra) e inserisci il tema dello schema che ti serve, puoi vedere se sono stati già inseriti schemi a riguardo; non è difficile, vedrai che in breve tempo ti muoverai facilmente in tutto il sito. Spero di esserti stata d'aiuto, ciao, a presto
Annamaria
Puoi anche, magari il giorno dopo, andare a recuperare il tuo post e vedere se ci sono risposte!
Nella prima parte del Punto croce, che è questo spazio, trovi alcuni suggerimenti per le nuove crocettine, che ti aiuteranno ad orizzontari un poco nel forum.
Comunque, se hai qualche dubbio, scrivi e troverai qualcuno disposto ad aiutarti!!!
[attachment=0:5e90e]saluti 1.jpg[/attachment:5e90e]
Segnalibri