Ti consiglio pure una lettura delle FAQ (Domande Frequenti).
Ti consiglio pure una lettura delle FAQ (Domande Frequenti).
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Io mi sento veramente molto tarda, ma a parte i libri e le riviste, che ho visto che sono scaricabili per benino con gli schemi belli leggibili; al contrario se in archivio scegliessi uno schema da uno qualsiasi degli argomenti, come lo ritrovo poi da poter scaricare bene per poterlo adattare come schema da usare per ricamare?
Non so nemmeno se mi sono spiegata o no: devo forse prendere nota dall'archivio il nome che avete dato allo schema e poi andare a digitarlo nel forum, sotto la voce schemi monotematici?
spero di essermi spiegata, ciao Silvia (la tarda)
Ciao Silvia, non ti credere + imbranata di quanto lo ero io quando, um anno fa, mi sono iscritta la forum
Adesso sono qua a cercare di aiutare chi non si raccapezza!!!
Se vuoi scaricare un'immagine dall'archivio ( dove in una stessa pagina ci sono + schemi ) devi cliccare su quello che ti interessa, si apre una finestra che ti mostra lo schema ingrandito. Cliccaci su col tasto destro e poi su salva con nome scegli al cartella in cui vuoi inserirlo, infine clicca salva... e il tuo schema sta nel tuo PC!
Se invece vuoi salvare uno schema delle altre sezioni del forum devi cliccare sullo schema che ti interessa poi prosegui come nella parte sottolineata..
Spero di esserti stata d'aiuto!!!
[attachment=0:c278e]saluti 1.jpg[/attachment:c278e]
Segnalibri