Bellissimi ma mai visti purtoppo. Seguo il post
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte, sono ancora qui per richiedere il Vostro aiuto.
Tempo indietro, su internet (sempre colpa sua...) ho trovato questi asciugapiatti che mi sono piaciuti molto, ho chiesto alla ragazza che li ha ricamati, tramite faceboock, dove avesse trovato gli schemi.
Gentilmente mi ha risposto che sono tratti dalla collezione natalizia DMC 2017. Ora io pensavo di trovarli su
Decors de Noel 2017, postato gentilmente ieri, ma mi sbagliavo. Volete, per favore, aiutarmi a trovarli?
grazie tante
bona2008 (21-09-2018)
Onestamente non saprei io l unico libretto che ho visto è quello anche se oggi guardando sul sito dmc ho visto il libretto 2018 e ha una copertina diversa da quello in mio possesso (2018), mi è venuto il dubbio che ci siano piu libretti? Ma mi pare strano. A me pare piu un mani di fata ma non sono molto esperta perché non li acquisto molto. Io di Natale tengo a prendere DMC appassionata o ricamare... e li non mi pare ci siano. Cmq lascio il verdetto alle piu esperte di me
Ciao, non è che sono schemi venduti insieme all'asciughino ? Di solito se compri un asciugapiatti da ricamare di una marca "famosa" , non quelli del mercato per intendersi, ti danno anche il librettino/brochure con gli schemi per ricamarlo.
bona2008 (22-09-2018)
bona2008 (22-09-2018)
bona2008 (22-09-2018)
bona2008 (23-09-2018)
Segnalibri