aimiy (04-02-2019)
aimiy (04-02-2019)
Sono andata a vedere alcuni lavori... Secondo me ci vuole una mano esperta per eseguirle e come dice Anna, dal momento che si vendono il risultato sarà garantito
[Glitter by Megghy.com]
i miei ricami http://www.megghy.com/forum/f39/luci...ori-78942.html
il mio cucito creativo https://www.megghy.com/forum/f81/luc...vo-102124.html
i mie lavori al uncinetto http://www.megghy.com/forum/f106/lav...a59-71302.html
i miei amigurumi http://www.megghy.com/forum/f235/gli...a59-78907.html
Li stavo valutando in questi giorni, rispetto ad altri produttori di quadri/arazzi mi sembrano schemi con meno crocette singole e molte miscele, quindi in generale più lavorati rispetto che so... agli HAED.
Il "gusto" dei soggetti è anche differente, a me piace di più il GK.
Si possono vedere su internet molti lavori in progresso e altri già realizzati, chiedi se il risultato è collaudato ...mah, dipende cosa ti aspetti da un lavoro del genere.
Visti da vicino sembrano una foto molto sfuocata, quasi pixel di un pc. Visti da lontano , dalla giusta distanza con cui dovresti apprezzare un quadro, fanno un bellissimo effetto, secondo me, più o meno "soffuso" a seconda che siano lavorati a punto croce o a mezzo punto.
Mi sono fatta l'opinione, del tutto personale quindi forse errata, che più il soggetto è dai contorni sfumati (un paesaggio, un acquerello , una natura morta, etc) migliore sia il risultato rispetto ad un disegno che dovrebbe essere più definito, tipo fumetto.
Una certezza : sono lavori lunghissimi, va scelto con attenzione il metodo con cui si intende ricamarli (distorsione tela, colonne visibili a lavoro finito etc etc etc) e la tela da usare.
Segnalibri