Prova nella sezione Mercatino, magari qualcosa trovi! Per la copertina, io metterei del cotone, andando verso la bella stagione, magari cotone felpato leggero, così è caldo ma non darà fastidio con i primi caldi! Ciao e benvenuta nel forum
Ciao sono nuova mi sono iscritta da un pò ma è la prima volta che faccio parte del forum.
Sono una mamma di 35 anni ho due bambini: Nicola 6 anni e Francesco 6 mesi.
sono una amante del punto a croce, ma riesco a farlo poco lavoro e famiglia...
ma appena ho un pò di tempo il mio unico hobby sono le crocette, sono sempre alla ricerca di schemi e nomi per fare regali ad amiche e parenti e spesso ho preso spunto da questo sito,
adesso vorrei fare una copertina per una bambina che arriverà a maggio, ho lo schema ho prcurato la tela aida rosa ma mi manca l'idea per finirla Cotone o pail sotto? e poi la cosa più importante, quella per la quale vi scrivo, devo ricamare completi per l'asilo per mio figlio e per le bambine di due amiche nelle mercerie questi completi costano uno sproposito ho cercato in enternet ma mi perdo potresti indicarmi dove posso fare (l'affare).
Vi aspetto numerose........
Ultima modifica di Natalia; 16-02-2011 alle 20:44 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione (due post riuniti)
cioa e benvenuta nel forum!
Accordo con Vivy x la copertina!
O puoi cucire sopra l'aida già ricamata aggiungendo il nastrino intorno!
(nel post http://www.megghy.com/forum/f54/cope...mbo-11969.html troverai diverse modalità)
Ma x q.c. riguarda i set x l'asilo, io ne avevo fatti già 2 e li avevo acquistato al supermercato nel reparto di abbigliamento x bambini.
Nel set ci sono: bavaglino e asciugamano da ricamare e il sacchetto portatovaglioli senza la tela.
Il costo varia da 10 a 7 euro, se sono in offerta.
Nelle mercerie da me non ho trovato nulla di così bello. Ed è vero che i prezzi sono esagerati...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao kira se vuoi nel mio mercatino ne ho uno azzurro di set x l'asilo azzurro
ti metto il link se vuoi darci un okkio
http://www.megghy.com/forum/f17/merc...ana-22374.html
ciauz ila
Segnalibri