Grazie ammy ogni giorno ci stupisci con una sorpresa...
Solo una cosa ammy, secondo me sarebbe piu' opportuno dividere le foto dalle iscrizioni... e' solo un mio parere...buona giornata Chiara....![]()
Come avrete potuto constatare, non ci sono piu' nella sezione punto croce, le iniziative Swap, Round Robin ed altre, come non ci sono i post, con le foto relative, che erano presenti nella sezione Ricami punto croce.
Da oggi li troverete nella nuova sezione "INIZIATIVE" in Hobby Creativi, con tutti i post recenti e passati che ho provveduto a spostare.
Le foto, invece, sono qui: viewforum.php?f=60 .
Lo scopo é di fare un po' d'ordine nella sezione del Punto Croce e di dare un ulteriore "input" ad iniziative tipo queste che tanto appassionano.
Come sempre, se avete dei suggerimenti son sempre ben accetti....ed ogni proposta ricordatevi di farla non piu' qui ma nella nuova sezione.
Sperando di aver fatto cosa gradita ....non mi rimane che ........
Ringraziarvi per l'attenzione.![]()
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Grazie ammy ogni giorno ci stupisci con una sorpresa...
Solo una cosa ammy, secondo me sarebbe piu' opportuno dividere le foto dalle iscrizioni... e' solo un mio parere...buona giornata Chiara....![]()
Grazie Chiara per il suggerimento....ho provveduto a rimediare.
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Va molto meglio ammy... ora vediamo cosa ne pensano le altre crocettine...![]()
grazie ammy. e si chiara hai ragione meglio dividere le foto molto più ordinato
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri