Secondo me è preferibile applicare i bordi già pronti.
Almeno io ho fatto così quando mi è capitato, ho applicato i bordi dopo averli ricamati.
Sentiamo cosa dicono le altre.
Ciao a tutte...avrei bisogno di un vostro consiglio, vorrei decorare i miei teli da bagno che sono monocolore e senza decorazioni...è possibile applicare della tela Aida? Meglio i bordi già fatti o della tela da tagliare? Avevo pensato di comprarne di nuovi con la tela già inserita ma ne ho talmente tanti di spugna bella...grazie
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Pollonpollon84 (18-04-2013)
Penso anch'io che sia la soluzione più semplice....ma da totale schiappa in materia preferisco avere le vostre conferme
Daniela&Noemi&Gabriel
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
concordo con sharon
ci sono tanti bordini pronto fatto carini,con motivi anche,quindi l'alternativa è valida
ciao,fiorella
Allora ci provo... Mi resta solo da trovare dei bordini che mi piacciono ....
grazie
Daniela&Noemi&Gabriel
Molto bello!! Vi terrò aggiornate....grazie ancora
Daniela&Noemi&Gabriel
Segnalibri