ci sono nel forum delle iscritte ma non sò se hanno mai pagato. Io penso che la prepagata sia possibile. ormai è accettata ovunque.
ciao a tutte, qualcuna di voi è inscritta a gallery.ru, il sito russo? mi stanno par scadere i giorni gratuiti vorrei pagare i sei mesi di abbonamento. il mio dubbio è sulla sicurezza nell'inserire i dati della carta di credito. il pagamento tramite paypal è possibile? se qualcuna mi può dar una mano sui miei dubbi, ringrazio di cuore!
aimiy (13-04-2014)
Non credo si dabba pagare per scaricare gli schemi.
C'è una discussione qui su gallery.ru, con risposte e informazioni utili.
Stefania_72 (13-04-2014)
si, lo so sharon, per scaricare non c'è bisogno. il pagamento serve soltanto se vuoi postare delle immagini. e, siccome, una mia amica del sito mi ha detto che è più facile che ti diano l'amicizia se hai,anche te, del materiale da condividere, allora voglio seguire il suo consiglio. ma per farlo devo pagare e non è assolutamente esagerato. ora ti danno il 50% di sconto, sono circa 5 euro per sei mesi. si può fare.
elyariete, infatti a me è venuto il dubbio che un sito così grosso possa essere una fregatura. in tutti i casi proverò con la paypal che è la più sicura.
grazie a tutte!
esatto franpatty. l'abbonamento ti dà la possibilità di scaricare in zip e di postare le tue foto e schemi. alla fine non mi sono abbonata, perciò scarico soltanto. il vantaggio di poter caricare il tuo materiale è che, chiedendo l'amicizia (molte non condividono se non hai l'amicizia), se hai una pagina ricca, è più facile che te la diano questo mi ha consigliato una ragazza con cui ho scambiato qualche mail. comunque, ho notato che una volta all'anno, almeno, ti regalano una settimana gratis, così puoi approfittare per postare più materiale possibile.
franpatty2008 (15-03-2015)
Come mi piacerebbe iscrivermi anch'io a questo sito ma se lo farei divorzierei!!!!
I miei lavori sono QUI
Segnalibri