anche io vedo che non c'è più nessuno... la quiete prima della tempesta!!! Vedrai torneranno...
Toc Toc....
c'è qualkuno??? ma siete andate già tutte in ferie
eih m sn persa qualkosa nn è ke avete organizzato quel famoso incontro d forum no vero... io e Daniel
Qualcuno m da notizie x favore sn giorni ke nn leggo + zia Sophie....
Bacissimi
L'importante è ke nn sia successo niente....
Beh stasera probabilmente sn tutto incollati davanti alla tv... dimenticavo.... gioka l'italia....
bhe ora capisco...
ciao io in questi giorni non sono stata presente nel forum per alcuni problemi e poi per mancanza di tempo. speriamo di riprendere al più presto la frequentazione assidua del forum. ciao ciao a tutti
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ank'io ho notato che nn si scrive piu' e ogni volta che entro sono sempre sola... il tempo di leggere i poki post e chiudere... si sente la vostra mancanza... crocettine...
PRESENTE !
Ci sono anch'io, ma come skiki, apro, leggo, copio e chiudo. non apro nuovi post perchè momentaneamente non ho schemi da inserire (avete sempre tutto!!!) Quando ho voglia di chiacchierare non trovo mai nessuno nemmeno in chat , mah, sarà l'estate ...
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Segnalibri