scusatemi stavo rileggendo ed ho commeso un piccolo errore le crocette son 28 orizzontalmente...sorry...
ciao a tutte ecco ke son di nuovo qui a kiedervi aiuto...bene la mia rikiesta confronto alla prima qst volta è molto + semplice o almeno spero...cmq avrei bisogno ke mi aiutaste con qst scritta ke dovrebbe entrare in un rettengolo di 20 quadretti orizzontalmente e 77 quadretti verticalmente...è possibile?ho provato col pc stitch,ma ahimè nn ho ancora una gran pratica con esso e quindi nn son riuscita a concludere niente...cmq la frase è qst e se dovesse esser troppo lunga allego anche un'immagine con una frase e un font ke mi piacciono un sacco...spero mi aiuterete in tantissime...
Frase 1:
«Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.» Michael Jackson
grazie a tutte quante
kiss
Francesca
certo ke va bene...anzi grazie immensamente x il tuo aiuto....speriamo ke ci stia allora la scritta...lo sò ke lo spazio è davvero poco... xò un motivo c'è,è un ciondolo x lo spekkietto della makkina di mia cognata ke ama M.J. è x Natale...grazie ancora tanto tanto Malù x i tuoi sforzi...kiss
claudia1958 (08-12-2011)
Grazieeeeeeeeeeeeee Malùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù. ...è xfetta...e x il nome farò come suggerisci,metterò solo le iniziali...grazieeeeeeeeee ancora infinitivamente...mi metto subito all'opera cosi da terminarlo finalmente e impakkettarlo....spero di poter ricambiare un giorno..
kiss
Francesca
nonnamiry (21-07-2011)
Segnalibri