daniela
prova a vedere se questo va bene
http://www.megghy.com/forum/f59/disn...25-a-9871.html post n 10
Ciao ragazze, tempo fa ho scaricato questo schema della bella e la bestia che qualcuna di voi ha gentilmente postato.
A video non si capiscono i simboli e stampandola è ancora peggio.
Avreste uno schema (anche simile) in risoluzione migliore?
Grazie, mia nipote mi sta dando un pilotto..........
daniela
prova a vedere se questo va bene
http://www.megghy.com/forum/f59/disn...25-a-9871.html post n 10
Ci credi che me li sono spulciati tutti e 59 quei numeri di Disney punto croce?
Sono diventata cecata oppure in ufficio mi sono fermata al 24 e a casa ho ripreso dal 26......
Comunque grazie, dovrebbe essere più leggibile.
Se prima non avessi fatto la ricerca non avrei postato una domanda.
Sei stata molto gentile.
Grazie ancora e ciao
Purtroppo sono minuscoli.
Se li ingrandisco a video diventano illeggibili.
Mi sa proprio che dovrò convincere mia nipote a rinunciare al quadro....
Comunque grazie lo stesso.
Ciao
Ciao Daniela, se ti interessa ancora questo schema, inviami la tua mail......non so perchè ma non riesco a caricarlo qui! :-(
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
Ho partecipato ai seguenti SAL:
Impariamo a fare un berlingot/humbug
Impariamo a fare un portaforbici e relativo trovaforbici
Impariamo a fare compiti delle vacanze
Impariamo a fare palle di natale
Impariamo a fare il portafazzoletti 2
secondo me, gli schemi della rivista sono abbastanza leggibili! gli hai ingranditi facendo il click dopo l'apertura?
solo che manca una pagina!
@Miri, allega lo schema in rar! o dividi le pagine in + file rar
Ultima modifica di Natalia; 29-03-2011 alle 22:49
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie a tutte dell'aiuto.
Lella, il file rar sono riuscita ad aprirlo e sembra molto ben leggibile, grazie mille!
Se non viene bene la stampa vorrà dire che proverò a ricamare solo dal pc.
Natalia, ho fatto come hai detto, ma è tutto sgranato e sinceramente lo trovo complicato da seguire.
Miri, grazie anche a te, siete state tutte gentilissime.
Un abbraccio
Miri (30-03-2011)
Daniela,più il file è grande,più viene male alla stampa.Mi spiego meglio:stampando una immagine da un mega in un foglio A4,le crocette,vengono come zampette di mosca.Per stampare bene un file grosso bisogna tagliarlo con paint in più parti,allora i quadratini verranno molto più grossi.Se avrai difficoltà,fammi sapere che ti "affetto" lo schema e te lo spedisco via mail già bello e affettato e poi tu te lo stampi.
Grazie, farò le prove.
Se riuscirò nell'intento bene, altrimenti ricorrerò al tuo gentile intervento.
Grazie mille.
Ciao
Segnalibri