e poi forse una croce non va bene... NATALE... se fosse per pasqua l'idea ce l'avrei uva e pane... ma NATALE... mmmmmmmm lui e la sua boccaccia!!! gli morderei un orecchio!!!
Mio marito ha avuto un'idea BELLISSIMA ... don giovanni il nostro parroco ha detto devo andare a comprare una tovaglia nuova per l'altare maggiore per natale perchè usiamo sempre quella!!! e lui stare zitto no!?! "Ma te la fa la Ele... è brava a ricamare!" volentieri se avessi tempo così tra l'entusiasmo del don e di Ale sono riuscita a mediare con un "SE CE LE FACCIO"... praticamente impossibile ma ho tempo fino a metà dicembre!!! intanto vi chiedo un aiuto. L'idea è quella di fare la banda che scende ovviamente la tovaglia in sè non sarà ricamata perchè non si vedrebbe... ora qualcuno ha una croce bella (magari con due colori al massimo tre) da poter ripetere lungo il bordo? le misure non ne ho idea farò in base allo schema... altre idee?
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
e poi forse una croce non va bene... NATALE... se fosse per pasqua l'idea ce l'avrei uva e pane... ma NATALE... mmmmmmmm lui e la sua boccaccia!!! gli morderei un orecchio!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Prova a vedere qui:
*edit: eliminato link ad album picasa rimosso
i primi 3 o 4 schemi contengono un pò di motivi che secondo me potrebbero fare al caso tuo e son quasi tutti monocromatici o a 2 colori al massimo
Ultima modifica di maria27; 23-03-2012 alle 23:57 Motivo: eliminato link a sito rimosso
--- Criss ---
Eh si cara Ele, Alessandro ti ha messa proprio in un bel guaio , ho guardato un po' in giro ma ... non ho trovato niente di adatto ...
A quato ho capito è una tovaglia prettamente natalizia, giusto ??? mi piace l'idea di Manu, l'ultima greca che ha mandato mi sembra possa andare, magari ricamata in rosso e verde, in alternativa alla greca, dei fiori tipo stella di Natale, io ho questo, mi sembra piccolino ma si può adattare o eventualmente ingrandire ...
Baci e in bocca al lupo
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Cia Ele, mettici Ale a ricamarla
apparte gli skerzi, è una bella idea apparte tutto....
cerco qualkosa anche io... ma tra gli kemi ke i hano mandato, se posso dare un consiglio le mani sn perfette, xogni occasione...
kmq cerco... qualksa d semplice e veloce
baci
Segnalibri