per il lettino la copertina deve essere 125 x 150 cm! da quanto ne so io!
ma per gli schemi: puoi ricamare un bimbo se non vuoi i cartoni!
o degli orsetti!
Salve,
sono nuova del forum e scrivo questo mio primo post per chiedere consigli per realizzare una coperta per il mio bimbo che è in arrivo.
Sono già mamma di una bimba di 3 anni e sono in attesa del fratellino
Per la bima è stato facile, le ho realizzato una copertina con Hello kitty e trovare lo schema è stato velocissimo
per il maschietto in arrivo non ho ancora nessuno schema, ho preso la tela aida di lana è altra 160 cm mi pare e ne ho presa 90 cm perchè vorrei realizzare una coperta per il lettino.
Il mio problema è trovare uno schema abbastanza grande, che non sia però nè winny po nè disney...vorrei qualcosa di diverso insomma!
Qualcuno mi può aiutare per capire che misura dovrebbe avere la coperta, il ricamo e magari suggerirmi dove posso trovare degli schemi simpatici?
per il lettino la copertina deve essere 125 x 150 cm! da quanto ne so io!
ma per gli schemi: puoi ricamare un bimbo se non vuoi i cartoni!
o degli orsetti!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Laury75 (29-11-2011)
Per le misure io sapevo 140 x 100.
Per gli schemi, ti consiglio di guardare qui: http://www.megghy.com/forum/f54/cope...mbo-11969.html
forse c'è qualcosa che ti piace.
Laury75 (29-11-2011)
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
non so quanto costa quella di lana...
io ho guardato le dimensioni della copertina del lettino di mia bimba e quella invernale ha 125 x 150!
stavo cercando una estiva e a me mi hanno fatto lo stesso!
imbroglioni!
ho dovuto poi spendere altri soldi per comprare la copertina per il lettino
ma non era da ricamare...
tu ricama quel pezzo che hai!
è meglio che è + piccolo! avrai meno da ricamare e non dovrai pensare con che cosa riempire tutto lo spazio fino al bordo!
scegli un motivo centrale e cuci il ricamo sulla stoffa aggiungendo il nastrino intorno.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri