complimenti...è davvero bello ed hai fatto un retro perfetto
Come promesso a te mistero,
ti mando, anche se in ritardo mostruoso ( ) la foto del mio ultimo lavoro con foto del retro...
Non so quanto potrà esserti utile, ma ogni richiesta è esaudita!!!!
Mi raccomando ragazze... esprimete la vostra opinione seppure negativa....
Non si smette mai d'imparare
Ultima modifica di Natalia; 20-05-2010 alle 23:39 Motivo: Titolo generico
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Scusa e cosa devo dire di negativo!!! Complimenti retro perfetto!!! sopratutto per le bavette e i lenzuolini serve un retro perfetto... ankora complimenti... skiki
Ke spettacoloooooooooooooooooooooo ho fatto fatica a capire quale era il resto sei fantastica .... troppo bello davvero... posso kiederti lo skema d Winnie???bacioooo
Se nn kiedo tanto anche lo skema del nome... vistoke ho skoperto keil fratello del mio ex diveterà padre d nuovo a luglio e la sua compagna aspetta un maskietto... Mattia....bacio
Già m sta venendo il dubbio ... anke se nn ho + rapporti con loro... mi fa piacere mandargli un pensierino... tanto sncora devo mandargli gli asciugamani x Rebecca... un giorno da qualcuno sarò apprezzata anke x queste pikkolezze
COMPLIMENTI Sophie sei bravissima
vorrei anch'io imparare così bene ... ovvero so + o meno com'è la tecnica del retro xfetto solo che ti porta via un sacco di tempo x cui non lo faccio mai
hai qualche suggerimento da darmi baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Grazie a tutte per i complimenti.... me li prendo tutti perchè fanno sempre piacere....
x ela: ti invio lo schema di winnie che probabilmente mi hai inviato tu ed è già presente nella sezione..... per quanto riguarda l'alfabeto, è il waltgraph minuscolo e l'ho preso dalla sezione.... guardo e ti invio il link magari
un grosso bacio a tutte
n.b. lo schema di pooh è un po' modificato e adattato alle misure del bavaglino....
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri